La nostra storia

La nostra storia comincia nel 1930, in una piccola bottega a Cesano Maderno: nonno Enrico produce con cura comodini e armadi di qualità.

Da qui in poi la grande passione della famiglia Crippa per l'arredamento non conosce stop: i figli Pietro e Abramo iniziano a produrre i famosi "buffet" laccati e cucine componibili all'americana, lasciando poi ad Enrico la costituzione della CRIEN, primo nome dell'azienda. Dopo un percorso di modernizzazione del processo produttivo, culminata nel trasferimento in via Giovi 78, nasce CRIPPACUCINE con l'obiettivo di offrire una vasta scelta di elementi d'arredo in serie e su misura.

crippa arredamenti storia
crippa arredamenti mission

La nostra mission

Oggi l'azienda si è evoluta ancora una volta, spinta dal desiderio di offrire un servizio sempre più eccellente: CRIPPACUCINE diventa CRIPPA ARREDAMENTI.

La nostra mission è sviluppare un progetto coordinato fra struttura muraria e arredamento con la possibilità di soddisfare le diverse esigenze estetiche, funzionali, e non da ultime, anche economiche della clientela.

La nostra vision

La nostra vision è semplice: creare valore per i nostri clienti.

Attraverso il nostro expertise e l'entusiasmo per il design, realizziamo soluzioni uniche e capaci di rispecchiare lo stile e l'identità dei nostri clienti, rendendo gli ambienti da noi arredanti luoghi piacevoli da abitare e capaci di trasmettere o amplificare la sensazione di Casa.

crippa arredamenti vision

Il nostro Team

Telefono

+39 0362 501182

Email

info@crippaarredamenti.it

Indirizzo

Via Santo Stefano, 16 | 20811 Cesano Maderno (MB)